Cerco cucciola pc con pedigree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina4879
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cate.cate @ 4/7/2011, 22:46)
    Si ma attenzione, un cane da show di 9 mesi non è detto che vinca in expò...io non ti conosco Valentina e non so se hai lavorato come handler o se hai esposto altri cani però tanto dipende anche da te e da come dressi il cane...quindi se per caso non avessi mai partecipato ad expò o dressato cani io ti consiglio di non spendere 6000 euro per un cane di 9 mesi...prenditi un cucciolo magari promettente che già pagherai abbastanza e inizia piano piano.
    Che poi detto tra noi ci sono cani che hanno vinto le mondiali con dentizione 6+4...poi sulla femmina rischi anche di meno perchè non ha il problema dei testicoli che invece è motivo di squalifica!

    Ho partecipato ad Expo con il mio pastore tedesco, ora a 10 anni. L'ho addestrata per Expo anche con il prezioso aiuto di un professionista. Non ha mai vinto, ma sono state bellissime esperienze per entrambe!
    Siamo fuori tema... Io ho solo scritto che cerco un cucciolo di ottima linea di sangue, promettente... Ora cani da show o meno..... È un concetto molto lontano dalla mia richiesta.
     
    .
19 replies since 4/7/2011, 19:34   188 views
  Share  
.