Cerco cucciola pc con pedigree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina4879
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, da settembre in poi desidero una seconda cucciola, ho già una chihuahua di 3 mesi senza pedigree, mi sono innamorata di questa razza, vorrei una femminuccia a pelo corto, con pedigree, un esemplare promettente. Grazie per le risposte.
     
    .
  2. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Valentina ma sai cosa vuol dire promettente? Se troverai mai chi te lo vende dovrai prenderla adulta, almeno 8 mesi di età e il costo è molto alto. Posso chiederti come mai la vuoi promettente?
     
    .
  3. Valentina4879
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché vorrei portarla a delle Expo. So che prima della fine della dentizione non si può dire se un cucciolo è da standard. La spesa non è un problema , conosco il loro dovuto costo
     
    .
  4. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina4879 @ 4/7/2011, 20:57) 
    Perché vorrei portarla a delle Expo. So che prima della fine della dentizione non si può dire se un cucciolo è da standard. La spesa non è un problema , conosco il loro dovuto costo

    allora buona ricerca,sicuramente stai visitando gli allevamenti giusti
     
    .
  5. cate.cate
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chihuahua promettenti vengono venduti da cuccioli, verso i 3/4 mesi...a 9 mesi non sono promettenti sono da show.
    Tu cerchi un cucciolo o un cane di 9 mesi?
     
    .
  6. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cate.cate @ 4/7/2011, 22:33) 
    Chihuahua promettenti vengono venduti da cuccioli, verso i 3/4 mesi...a 9 mesi non sono promettenti sono da show.
    Tu cerchi un cucciolo o un cane di 9 mesi?

    Da quello che ho capito io ne cerca uno da show ecco perchè le dicevo che non può prenderlo cucciolo
     
    .
  7. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    un cucciolo è rischioso, più grandicello ha cambiato i denti sono scesi i testicoli e ha sorpassato la fase mostrino hi hi hi
     
    .
  8. cate.cate
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma attenzione, un cane da show di 9 mesi non è detto che vinca in expò...io non ti conosco Valentina e non so se hai lavorato come handler o se hai esposto altri cani però tanto dipende anche da te e da come dressi il cane...quindi se per caso non avessi mai partecipato ad expò o dressato cani io ti consiglio di non spendere 6000 euro per un cane di 9 mesi...prenditi un cucciolo magari promettente che già pagherai abbastanza e inizia piano piano.
    Che poi detto tra noi ci sono cani che hanno vinto le mondiali con dentizione 6+4...poi sulla femmina rischi anche di meno perchè non ha il problema dei testicoli che invece è motivo di squalifica!
     
    .
  9. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cate.cate @ 4/7/2011, 22:46) 
    Si ma attenzione, un cane da show di 9 mesi non è detto che vinca in expò...io non ti conosco Valentina e non so se hai lavorato come handler o se hai esposto altri cani però tanto dipende anche da te e da come dressi il cane...quindi se per caso non avessi mai partecipato ad expò o dressato cani io ti consiglio di non spendere 6000 euro per un cane di 9 mesi...prenditi un cucciolo magari promettente che già pagherai abbastanza e inizia piano piano.
    Che poi detto tra noi ci sono cani che hanno vinto le mondiali con dentizione 6+4...poi sulla femmina rischi anche di meno perchè non ha il problema dei testicoli che invece è motivo di squalifica!

    Condivido quello che dici
     
    .
  10. stella.cameri
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    con i chihuahua ci sono sempre sorprese...!! nulla è matematico...
     
    .
  11. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stella.cameri @ 4/7/2011, 22:49) 
    con i chihuahua ci sono sempre sorprese...!! nulla è matematico...

    Assolutamente SI!!!
    Ma sai tutti danno tutto per scontato a volte addirittura c'è chi pensa che con i soldi compra il futuro campione del mondo,ma non è così,non basta la bellezza ci vuole anche il carattere e tante altre qualità per un cane da show
     
    .
  12. cate.cate
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei una buona dose di fortuna che non guasta mai...ho visto certi campioni allucinanti!!! :nooo:
     
    .
  13. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero ma come dico sempre io,non mettiamo in testa alla gente la minima idea di probabilità rarissime tipo chihui puri a 600 euro o futuri campioni a 4 soldi, no ragazze non è proprio per niente così. La fortuna capita davvero raramente e non credo busserà mai alle nostre porte,di sicuro non alla mia.
     
    .
  14. Valentina4879
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io cerco un cucciolo promettente, quando un allevatore vende un cucciolo promettente con serietà ti mette anche a conoscenza che crescendo quelle caratteristiche potrebbero cambiare. Non cerco un cucciolo di 9 mesi. Comprerò il cucciolo in uno dei migliori allevamenti chiaramente e se quel promettente non sarà realizzato, avrò cmq un bellissimo cucciolo sano e con pedigree.
    Ecco quello che cerco ...
    Grazie :-)

    Ps. E cmq la parola "promettente".. Indica che il cucciolo ha buone possibilità di essere con tutti i criteri da standard, non che già lo è... Quindi se scrivo promettente va inteso codi come italiano vuole :-)
     
    .
  15. Valentina4879
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cate.cate @ 4/7/2011, 22:46)
    Si ma attenzione, un cane da show di 9 mesi non è detto che vinca in expò...io non ti conosco Valentina e non so se hai lavorato come handler o se hai esposto altri cani però tanto dipende anche da te e da come dressi il cane...quindi se per caso non avessi mai partecipato ad expò o dressato cani io ti consiglio di non spendere 6000 euro per un cane di 9 mesi...prenditi un cucciolo magari promettente che già pagherai abbastanza e inizia piano piano.
    Che poi detto tra noi ci sono cani che hanno vinto le mondiali con dentizione 6+4...poi sulla femmina rischi anche di meno perchè non ha il problema dei testicoli che invece è motivo di squalifica!

    Ho partecipato ad Expo con il mio pastore tedesco, ora a 10 anni. L'ho addestrata per Expo anche con il prezioso aiuto di un professionista. Non ha mai vinto, ma sono state bellissime esperienze per entrambe!
    Siamo fuori tema... Io ho solo scritto che cerco un cucciolo di ottima linea di sangue, promettente... Ora cani da show o meno..... È un concetto molto lontano dalla mia richiesta.
     
    .
19 replies since 4/7/2011, 19:34   187 views
  Share  
.