cerco cucciolino di chihuahua provincia di genova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoestefano
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sto cercando un cucciolino di chihuahua maschio o femmina indifferente sulla provincia di genova...in ragalo o a prezzo basso max 300 euro...se qualcuno mi può aiutare contattatemi [email protected] vi sono immensamente grata e buona giornata!! :wow:

    Edited by AdminEry - 30/6/2011, 12:47
     
    .
  2. AdminEry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora prima di tutto dovresti presentarti nella sezione benvenuti ;) poi purtroppo devo avvisarti, non troverai mai VERI cuccioli di chihuahua a quella cifra ma solo truffe e imbrogli, incroci e/o cani malati!! Se ami veramente la razza chihuahua e non hai nessun interesse nel fare cucciolate potresti fare un pensierino su delle mamme "in pensione" alcuni allevatori cedono infatti ex fattrici sterilizzate ad un prezzo irrisorio, a volte pure a regalo ;)

    In più ho tolto il numero di telefono, non si sa mai ;)
     
    .
  3. antoestefano
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dove la trovo la sezione benvenuti???s lo so che il prezzo è basso....ma quelle in pensione quanti anni hanno??io volevo un cucciolo x i miei bimbi....a me va bene anche incrocio xchè nn posso spendere tanti soldi :( cmq grazie
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui trovi la sezione in cui ci si presenta https://chihuahuacity.forumcommunity.net/?f=7279439

    Nel forum comunque ci sono dei cuccioli di allevatrici a pochissimo dai un'occhiata :benvenuto:
     
    .
  5. AdminEry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno 4/5 anni e credimi c'è un grosso vantaggio sono già educate!!! Hanno pedigree e hanno tanto amore da dare!! Altrimenti visto che ti va bene pure un meticcio fai un giro nei canili della tua zona!!
    Qui trovi la sezione per la presentazione dei nuovi membri ;) https://chihuahuacity.forumcommunity.net/?f=7279439
     
    .
  6. antoestefano
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie...si ma il cucciolo vorrei che poi mi rimanesse piccolo..
     
    .
  7. AdminEry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh a maggior ragione potresti pensare ad un cane già adulto, non avresti nessun tipo di sorpresa!!
     
    .
  8. littletiger2112
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quanto hanno i tuoi bimbi?Sai ke il chihuahua non è la razza + adatta a chi ha bambini piccoli?Sai della caratteristica della fontanella?
     
    .
  9. antoestefano
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lo so...ma mica lo devono frantumare...i miei bimbi sn abbastanza educati
     
    .
  10. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoestefano @ 30/6/2011, 18:44) 
    si lo so...ma mica lo devono frantumare...i miei bimbi sn abbastanza educati

    non si tratta di frantumare, la questione logica è che il chihuahua è poco adatto ai bambini. Lo vuoi piccolo? Beh il chihuahua è il cane più piccolo del mondo,più piccolo di così trovi solo criceti,che forse sono più adatti ai bambini.
    Ti consiglio un bel meticcio di taglia piccola,hanno tanto tantissimo amore da dare e farebbero qualsiasi cosa per i padroni.
    In ogni caso un cane adulto di 5 anni non è da sottovalutare è già educato,socializzato,sterilizzato ecc non gli manca nulla e soprattutto 5 anni x un chihui sono davvero pochi.
     
    .
  11. littletiger2112
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Frantumare ora....Basta ke giocando gli tirino un giocattolo in piena fontanella e il povero chihuahua è a zampette all'aria.....E di solito quelli con la fontanella + grande sono quelli che voi cercate di +,quelli da taschino.Ke di solito,essendo affetti da nanismo,hanno una fontanella enorme.......
     
    .
  12. King<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono tanti bei meticci ai canili!!!
    mio papò aveva preso un meticcio incrociato ad un barboncino in un canile!!!
    Pensaci :)
     
    .
  13. trillyghedina
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai in canile!!!! salverai la vita a un piccolino ;)
     
    .
  14. silviopergola
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete dove posso trovare un cucciolo di chihuahua in regalo
     
    .
13 replies since 30/6/2011, 11:41   189 views
  Share  
.