I cani sognano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted



    Se un cane, mentre dorme, all'improvviso guaisce e muove le zampe come se corresse, è molto probabile che stia sognando.
    Non si tratta però di sogni che provocano ansia, come quelli di un uomo di affari che sogna di tenere una conferenza in mutande. Dai loro movimenti e dalle espressioni, sembra che sognino le loro attività preferite.
    Forse passerà molto tempo prima che gli esperti riescano a capirlo con esattezza; tuttavia, basandoci su ciò che sappiamo sui cani quando sono svegli, possiamo ipotizzare che sognino gli odori.
    L'olfatto è infatti il loro senso predominante, come la vista lo è per noi, che in effetti sogniamo in maniera visiva.

    fonte: tiscalinet.it
     
    .
  2. *Sara*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace guardare il mio Otello qnd dorme... Lo osservo e spesso si muove o brontola ma la tenerezza più forte é sentire qnd respira profondamente.. Ogni tanto russa e me lo mangeri di baci
     
    .
  3. robychihui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spesso osservo i miei cani quando dormono e penso " stanno sognando di correre nelle verdi praterie" ;-)
     
    .
  4. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia Ninetta si muove di brutto quando sogna.. fa anhe bù.. bù.. bù!!!! sn convintissima che sognino e sn di una dolcezza.... ciao a tutte!!!
     
    .
  5. Nefertari-Ruben
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono certissima che cani e gatti (e tutti gli altri animali) sognino. Ruben quando dorme ogni tanto smette di russare e inizia a fare un erso come se stesse "miagolando" oppure piccoli abbai, la gatta invece, Tempesta, ogni tanto mentre dorme la senti ringhiare e soffiare... sono buffissimi come dei piccoli bimbi :D
     
    .
  6. lucky20
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL MIO CUCCIOLO,PIANGE ANCHE NEL SONNO. SONO CONVINTA CHE SOGNANO :D..
     
    .
  7. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche il mio per cui sognano, mi accorgo anche quando sogna di correre :nooo:
     
    .
6 replies since 16/6/2011, 15:37   59 views
  Share  
.