Vi presento la mia Cloe!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una topolina deliziosa! :wow:
    Per passeggiata intendi al guinzaglio?
    Questo comporterebbe che abbia finito il ciclo vaccinale!!!!!
     
    .
  2. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha già fatto i due vaccini mi hanno detto che è apposto quindi non dovrebbero esserci problemi!!!
     
    .
  3. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq una capatina dal vet falla..dipende dalla profilassi usata..alcuni fanno il puppy e poi 2 vaccini..altri solo 2 vaccini...in ogni caso appena arrivata a casa una visita veterinaria è d'obbligo..oltre all'esame delle feci..ah deve passare una settimana dall'ultima vaccinazione per poterla far uscire a guinzaglio... :wow: :wow: :wow:
     
    .
  4. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    stasera la porto dalla veterinaria e vediamo!!

    !!!!!
     
    .
  5. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatta la prima visita veterinaria tutto bene!! mi ha detto che sta benone e che posso portarla a spasso anzi che devo portarla a spasso con un pò di riguardo a dopo annusa e agli altri cani... calcolando non ha camminato per 25 minuti senza mai fermarsi non dovrebbero esserci problemi... poi abbiamo fatto al filaria perchè da noi è una zona a rischio...
    Una cosa vi chiedo il vaccino per la rabbia voi l'avete fatto? la veterinaria mi ha consigliato di farla voi che dite?
     
    .
  6. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non devi portarla in expo o andare all'estero non farla....io l'ho fatta l'anno scorso ad alice e non la farò più..
     
    .
  7. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora lascerò stare!! anche se la veterinaria dice che è meglio farla!!
    ma eventualmente posso farla anche più avanti se dovessi portarla all'estero!!
     
    .
  8. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    è bellissima questa piccolina!!!
     
    .
  9. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    I MIEI PICCOLINI CHE DORMONO!!!!

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    I PICCOLINI CHE MANGIANO ASSIEME!!!!

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    LA MIA STELLA IN VERSIONE COPERTINA DA FILM HORROR....
    FOTO FATTA PER SBAGLIO TRA LE BRACCIA DI UN MIO AMICO!!!
     
    .
  10. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo vestitino!!! Regalato dal nostro amico che ha un negozio di toilettatura per animali!!!

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  11. De la Isla Encantada
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlena! @ 30/8/2011, 16:40) 
    ti arriva sui 2,2 credo..ma prendilo con le pinze questo dato..bisogna valutare la crescita..karol è nata che era enorme (170 gr) e ora che ha 6 mesi pesa appena 1,9kg..

    Io non guardarei molto la tabella pesi,chico a 2 mesi era 750 gr e ora è 2,5 kg oppure Griotte a 6 mesi era 1,460 e adesso è quasi 2,2 kg quindi come vedi non vuol dire nulla di nulla,io è l'ultima cosa che guardo,tanto non ci si becca mai il peso

    P.S. non metterla in terra se ha solo 2 mesi a malapena avrà un vaccino,è troppo rischioso,finisci il ciclo vaccinale e dopo 10 giorni potrai metterla in terra per strada. Fai sempre molta attenzione

    CITAZIONE (giuliavez @ 1/9/2011, 09:56) 
    Fatta la prima visita veterinaria tutto bene!! mi ha detto che sta benone e che posso portarla a spasso anzi che devo portarla a spasso con un pò di riguardo a dopo annusa e agli altri cani... calcolando non ha camminato per 25 minuti senza mai fermarsi non dovrebbero esserci problemi... poi abbiamo fatto al filaria perchè da noi è una zona a rischio...
    Una cosa vi chiedo il vaccino per la rabbia voi l'avete fatto? la veterinaria mi ha consigliato di farla voi che dite?

    Se non devi viaggiare in aereo o andare a vedere expo evita,no è necessaria.
     
    .
  12. bex84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto quello che ha detto Anna Rita,quando non hanno tutti i vaccini è meglio evitare di metterli a terra,anche perchè hanno l'abitudine di annusare e di mettersi in bocca tutto quello che trovano..è rischioso.Cmq è adorabile la tua piccolina. :love:
    La tabella pesi è indicativa,Otto a 3 mesi e mezzo pesava 1,700 kg secondo la tabella da adulto sarebbe dovuto arrivare a 3 kg.Invece la sua crescita si è fermata e ora pesa 2,550 kg!!
     
    .
  13. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao è uguale alla miaaaaaaaa....identike!!! la mia pesa 2 kg ed ha 4 mesi, prima cercavo solo ciwi poket adesso ke ho lei, ogni grammo ke prende io ne sn felicissima, fregatene delle tabelle, l'importante ke cresca bene!!! ma lo sai ke tra qlke mese la pelle rosea inizierà a scurirsi? incredibile, spero nn il manto....
     
    .
  14. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    che patata che è,bellissima la foto che dorme insieme al gatto...
     
    .
  15. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma penso che state fraintendendo non ho chiesto per del peso perchè voglio che rimanga piccolissima...voglio che diventi un normale chihuahua nella norma diciamo...è solo per sapere per curiosità...tutto qua!
    comuqnue grazie a tutti!!!! la mia Cloe me la sto godendo giorno per giorno attimo per attimo e devo dire che è un esperienza straordinaria!!!

    lallina volevo contattarti in pirvato ma hai bloccato i messaggi!
     
    .
33 replies since 30/8/2011, 13:16   319 views
  Share  
.