La nuova arrivata Holly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cate.cate
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte ancora!!! :kiss1:

    Non passano sti giorni...non passano...uffffffffffffffffffffffff!!! :arrab:
     
    .
  2. cristyn
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' bellissima!Immagino quanto sia snervante l'attesa!Lei è stupenda!Mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love:
     
    .
  3. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    è molto bella complimenti...
    per il nome? Holly o Zoe a pari merito :ok:
     
    .
  4. cate.cate
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Grazie!!! :kiss1:
    Per il nome direi aggiudicato Holly! Per l'attesa è una cosa assolutamente troppo snervante, poi stando a casa a studiare è ancora peggio!!! :grrr:
     
    .
  5. maria elena 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' bellissima la tua piccola Holly!!!! Vedrai che arriverà prestissimo il giorno in cui sarà tra le tue braccia e lì ti dimenticherai in un solo attimo del tempo che non passa mai in attesa di averla tutta per te. :wow:
     
    .
  6. cate.cate
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nell'attesa diciamo che sto impazzendo e non riesco a decidere un nome...mi consigilate?

    Holly

    Rachel

    Cathy

    Marilyn

    Apple

    Grace

    Carrie

    Charlotte

    Aiutatemi!!! :mmm:
     
    .
  7. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anzichè Holly a me piace di più Molly oppure Charlotte e Charlene qui puoi trovarne quante ne vuoi così ti confondi ancora di più :ah:
     
    .
  8. cate.cate
        Like  
     
    .

    User deleted


    AAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mannaggia a te Vit!!! :haha: :haha: :haha:

    Alla fine aspetterò di averla qui per decidere il nome!
     
    .
  9. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero meravigliosa!! E capisco la tua frenesia.. Il 7 agosto arriverà Artú e conto i giorni:-)) qnt al nome.. Di tutti quelli citati a me piace tanto Grace... Qnd hai presentato l'evento hai specificato che che eri pronta per accogliere ... Una principessa... Quindi sarebbe proprio azzeccato:-).
    Il nome penso che debba in qlk modo rispecchiare il tuo cucciolo o l'idea che hai di lui.. Ad Artù è stato dato qst nome perché qnd è nato ha rischiato di morire e mi sembrava carino omaggiarlo con un nome da Re;-) mentro Lord Otello perché ha i guantini bianchi e qnd ci siamo incontrati la prima volta... Mi faceva proprio pensare ad un lord.. :-)))
     
    .
  10. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta un'idea. Segnati su un foglio tutti i nomi che ti piacciono e quando arriverà a casa elencaglieli tutti. Se ad un nome si girerà o ti mostrerà un segno di apprendimento; quello è il suo. :please4:
     
    .
  11. lauraepato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    bella idea vittoria!
     
    .
  12. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    brava Vittoria quando avevo la meticcia avevo fatto così ci ho messo circa 4 gg poi ho scoperto che a lei piaceva il nome Gioia e le donava pure,è stata la mia immensa Gioia ed è un nome che preso userò ancora x molti motivi
     
    .
  13. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Admin Vittoria @ 14/7/2011, 12:18) 
    Mi è venuta un'idea. Segnati su un foglio tutti i nomi che ti piacciono e quando arriverà a casa elencaglieli tutti. Se ad un nome si girerà o ti mostrerà un segno di apprendimento; quello è il suo. :please4:

    si ho capito.. ma se li segna tutti .. dopo l'elenco che gli hai proposto credo che alla fine non reaggirà neanche... ma si addormenterà :haha: :haha: :haha:
     
    .
  14. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,io con Cherry ho messo tutti i possibili nomi di sua figlia in dei fogliettini piegati in una mano...Gli ho aperto la mano e lei ovviamente voleva vedere se c'era qualcosa da mangiare...ne ha toccato uno con il nasino e da li è stato Sun flower....
     
    .
  15. cate.cate
        Like  
     
    .

    User deleted


    Holly è a casa! :cuoricino:

    Il nome è stato deciso Holly perchè piaceva anche a Federica, la sua allevatrice mentre sul pedigree abbiamo deciso per Sweet Indeed Martha Graham.

    Che dire...sono in estasi...però adesso ancora non l'ho spupazzata per niente sennò gli altri miei bimbi diventano gelosi...vi metto due fotine appena fatte ma non sono granchè, è troppo impegnata a dormire e a conoscere tutti!!! :)


    284552_10150700415690632_535715631_19365747_4342917_n

    284366_10150700416240632_535715631_19365748_2246559_n
     
    .
44 replies since 1/7/2011, 20:24   508 views
  Share  
.