x tutti i chihui pugliesi..:)..e meridionali..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho creato l'evento www.facebook.com/event.php?eid=151320448274723 gestitelo ma fate in modo che vengano a discuterne qui nel forum :YES:
     
    .
  2. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    oi Vitt...dato che a me non fa inviare messaggi a tutti gli invitati lo mandi tu un mp su fb chiedendo di venire sul forum???
    :wow: :wow: :wow:
     
    .
  3. Lori Irma Flavia Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci siamo incontrate a Polignano, grazie all'iniziativa di Marlena... non eravamo molte, ma siamo state molto bene insieme, vi posto qualche foto:

    jpg

    Grazie Marlena per l'organizzazione, stare insieme a voi è stato molto bello, senz'altro da ripetere. La tua pupetta è meravigliosa:

    jpg

    Adele con la sua piccolissima e splendida piccina:

    jpg

    Ed, infine, io, piena piena di pelosi:

    jpg



     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siete meravigliose e stupende sembra che abbiate dei bouquet pelosi.... Lori, mi fai un'invidia ... tra tutti i pelosi spiccano i padigioni auricolari di Ingrid :brava: :love: :love:
     
    .
  5. Admin Ale&Lylo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    che belleeeee che siete!!!!!!!!!tutte quante!!!!!! :cuoricino: :mrgreen: :cuoricino: :mrgreen: :cuoricino:
     
    .
  6. Lori Irma Flavia Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che a padiglioni auricolari, non mi batte nessuno! Anche Flavia non scherza... :)
     
    .
  7. Pepi&smoothy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siete bellissime tutte quante!!!! :love1: :love1:
     
    .
  8. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello,peccato non esserci stata pure io... sarà per la prossima :kiss1:
     
    .
  9. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....siamo state benissimooooooo...in quanto a cani ce n'erano in abbondanza grazie alle 4 di lori...alice ha stretto amicizia con Ingrid da subito...mi dispiace solo per la piccola Karol che è dovuta restare in borsa.... :P :P :P
     
    .
  10. Cloe77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anke io ho passato un bel pomeriggio!!! I pelosini tutti bellissimi!!! E anche i bipedi non da meno!!! Grazie Marlena per l'organizzazione, sicuramente da ripetere.. Magari a mareee!!
     
    .
  11. Lori Irma Flavia Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li vuoi vedere liberi su una spiaggia i pelosi? A mangiare sabbia e a scavare? Va beh! Proviamoci, vediamo che succede... trova una spiaggia Adele, su.. su!
     
    .
  12. Cloe77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si Lori secondo me c'e ne facciamo di risate!!
    Dobbiamo trovare una spiaggia..io so che tra Torre canne e Savelletri c'e un lido che si chiama la "Taverna di Santos- Sisina Beach" dove si possono portare i pelosini.. Ma non so come sia, e' nuovo nato quest'anno, il primo lido ufficiale per cani in Puglia riconosciuto dal ministro Brambilla.. Mi devo informare.. o magari trovare una spiaggia più tranquilla.. Vediamo un po'!!

    Edited by Cloe77 - 27/6/2011, 14:24
     
    .
  13. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiii troviamo una spiaggia................................. :wow: :wow: :wow:
     
    .
  14. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' sempre bellissimo vedere che riuscite ad incontrarvi ed a fare incontrare i vostri pelosi!!!! :)))))))))
     
    .
28 replies since 2/6/2011, 07:55   247 views
  Share  
.