EPISODIO INCRESCIOSO....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci siamo ritrovate in una spiacevole situazione solo per aver voluto aiutare le utenti.
    Persone si sono approfittate della bontà e la disponibilità di seri professionisti. Disponibili gratuitamente e messisi al servizio per la comunità



    La dottoressa Simonetta Mattivi ci ha fatto sapere che mandavate direttamente a lei i vostri quesiti.
    Vi riporto ciò che è stato scritto quando ve l'abbiamo presentata:

    Se non capite i comportamenti dei vostri 4 zampe, o li vedete strani e ciò vi preoccupa, la dott.sa Simonetta Mattivi potrà chiarirvi ogni dubbio.
    Per farlo, basterà postare la vostra domanda in questo topic e noi gliela invieremo inserendo nello stesso vostro post la sua risposta.

    Questo è il topic: https://chihuahuacity.forumcommunity.net/?t=45370158

    Il vostro comportamente o perlomeno parliamo di chi l'ha fatto è stato un compartamento da bimbi.
    Ma come si può disturbare così, una seria professionista messasi al servizio del pubblico per far beneficiare delle sue risposte non una singola persona ma tante.
    Ecco perchè quel topic non si muoveva...
    Tutti i suoi dati sono stati inseriti per darvi dei requisiti sulla persona, ed eventualmente contattare in caso di vero bisogno ovvero in un secondo tempo.
    Adesso ho provveduto a rimuovore l'email, spero non vogliate telefonarla per farle delle domande...
    Sul sito potete leggere la risposta data dalla dottoressa a chi l'ha contattata privatamente: La e richiesta del 20/01/2012:
    http://www.chihuahuacity.it/index.php?opti...d=55&Itemid=158

    Non ci sono altre parole solo che noi dello staff ci siamo ritrovate in una situazione sgradevole.
     
    .
  2. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io vorrei sapere,chi l'ha contattata by-passando il forum,è iscritto?Partecipa?
     
    .
  3. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo so, mi ha mandato una serie di email ma non voglio puntare il dito su nessuno, voglio fare capire della figuraccia che abbiamo fatto... è stato messo a disposizione di tutti un servizio pubblico e se ne è approfittati. :cry2:

    Potrebbero averlo fatto anche dal sito ma mi mette dei dubbi la risposta della ragazza che dice alla Mattivi: Pensavo che mi rispondesse privatamente come ha fatto con le altre. Quindi vuol dire che sono persone che si conoscono e che ne hanno parlato. ;)
     
    .
  4. chihuahuapassion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Comportamento davvero irrispettoso sia nei confronti del forum che della Dottoressa.
    Io non capisco il perchè di ciò.
    In fondo non è meglio chiedere tramite il forum in modo che le evntuali risposte siano poi utili a chi ha lo stesso problema?
    Mah, la gente è davvero strana.
     
    .
  5. Admin Vittoria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti le risposte dovrebbero tornare utili a tutti altrimenti, per avere una risposta in privato, pagando si possono avere tutte le delucidazioni . :brava:
     
    .
  6. Mich3la
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andiamo bene... :angry:
     
    .
  7. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andata a vedere il post. c'è scritto da Erika, ora bisognerebbe vedere se sul forum esiste un'utente con quel nome..e da li capire chi ne ha usufruto! Io almeno farei così!!
     
    .
  8. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma no, non vogliamo puntare il dito su nessuno, volendo ho l'email che mi ha girato la dott.sa. Ho reso pubblico questo episodio primo per essere trasparente con tutti e poi per far capire che non bisogna abusare della dispnibilità delle persone. :mmm:

    Comunque non è successo niente di grave la Mattivi è una persona comprensiva e poi è stata lei che ha detto di inserire la sua email in caso qualcuno ne avesse necessità ... :fiu:
     
    .
  9. Re Artù
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quindi tutte le risposte offerte nn verranno pubblicate?..io sono affamata di esperienze smili alle mie!!! :grrr:
     
    .
  10. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quelle che arrivano a me le pubblico, certo che se le chiedono in via privata come faccio??? Per quello ho aperto questo topic perchè è un servizio pubblico che chiunque deve apprendere o ritrovarsi in determinate situazioni. :kiss1:
     
    .
  11. lilla2007
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    non ho parole... che coraggio... ma come si fà dico io...

    speriamo che ci aiuti ancora...
     
    .
  12. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si ci aiuta ci aiuta, ha visto che ero molto mortificata. :kiss:
     
    .
11 replies since 21/1/2012, 16:49   175 views
  Share  
.