30 DOMANDE PER CONOSCERCI....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Come ti definisci? in continua evuluzione,affidabile,materna

    2) qnt sei disposto a combattere per qualcuno? parecchio

    3) la cosa piu brutta che ti sia capitata? la morte alla nascita del mio gemello

    4) la cosa piu bella? la guarigione di mio padre

    5) la cosa che piu ti fa paura? il dolore fisico

    6) l'odore più bello? il profumo di salsedine

    7) cd o musica che preferite? Einaudi,Elisa,Modà e tutti i generi capaci di emozionarmi

    8) i complimenti ti piacciono o ti imbarazzano? mi piacciono!!!!!arrossisco..ma guai a nn riceverne;-)

    9)Cosa fai qnd sei nervosa? stringo i denti

    10) Dare o ricevere? entrambe

    11) cosa fai nei we? passeggiate e giochi con il mio Otello

    12) l'ultima cosa che pensi prima di addormentarti?rifletto sulla giornata trascorsa

    13) le tre cose per cui spendi piu soldi? i soldi spesi meglio..per il mio Otello e libri

    14) la persona del forum con cui ti piacerebbe andare a cena? Vittoria,Nefertari,Titty,Viola,lulù e penso con il tempo tutte le altre;-)))))

    15) quella con cui scambieresti il numero di cell? le stesse con cui andrei fuori a cena

    16) l'utente con il quale sei piu affine mentalmente: idealmente con tutte..perche qui ci esprimiamo con ul linguaggio comune dettato dalla ns passione per i chiui...

    17) di chi vorresti leggere le risposte? tutti

    18)il tuo primo comandamento? non ledere nessuno intenzionalmente

    19) tre pregi che hai? onesta,diplomatica,determinata

    20) tre difetti? solo tre???...;-)... perfezionista,polemica a volte,fumatrice per passione

    21) per te l'amore? l'amore per la vita

    22) sei geloso? no..troppo faticoso

    23) la pianta,l'albero o l'animale in cui vorresti reincarnarti? cane

    24) i 3 requisiti fondamentali per la tua anima gemella? onestà verso le persone,amante della vita,determinato

    25) cosa ti rende felice? guardare negli occhi Otello ha un effeto magico..passa tutto;-)

    26) cosa ti deprime? le mestruazioni

    27) la frase di un film che ti viene in mente?ti amo....troppe e troppo lunghi..mi ci vuole una sezione apposita;-)

    28) qual'è la tua parola preferita? che strullo!

    29) qual'è la parola che odi? le bestemmie

    30) cosa fai di solito qnd ti senti giu? dormo




     
    .
  2. titta.rossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Come ti definisci? Solare e materna

    2) qnt sei disposto a combattere per qualcuno? anche fino alla morte ma dipende da chi è quel qualcuno...

    3) la cosa piu brutta che ti sia capitata? l'uscita di casa di mia figlia

    4) la cosa piu bella? la guarigione di mio padre

    5) la cosa che piu ti fa paura? il terremoto

    6) l'odore più bello? l'odore della primavera

    7) cd o musica che preferite? Renato Zero

    8) i complimenti ti piacciono o ti imbarazzano? mi imbarazzano

    9)Cosa fai qnd sei nervosa? stringo i denti

    10) Dare o ricevere? entrambe

    11) cosa fai nei we? seguo la squadra di mia figlia (hockey)

    12) l'ultima cosa che pensi prima di addormentarti? domani è un altro giorno....

    13) le tre cose per cui spendi piu soldi? cellulari

    14) la persona del forum con cui ti piacerebbe andare a cena? Alessandra, Michela, Patrizia e Stefano

    15) quella con cui scambieresti il numero di cell? con quelle appena elencate

    16) l'utente con il quale sei piu affine mentalmente: ma forse con tutti abbiamo tutti la stessa passione

    17) di chi vorresti leggere le risposte? tutti

    18)il tuo primo comandamento? essere leale

    19) tre pregi che hai? sincera leale e onesta

    20) tre difetti? voce alta, appiccicosa e maniaca della pulizia

    21) per te l'amore? non serve

    22) sei geloso? no

    23) la pianta,l'albero o l'animale in cui vorresti reincarnarti? cane

    24) i 3 requisiti fondamentali per la tua anima gemella? non esiste l'anima gemella

    25) cosa ti rende felice? guardare il mare

    26) cosa ti deprime? la solitudine

    27) la frase di un film che ti viene in mente? domani è un altro giorno

    28) qual'è la tua parola preferita? citrulla

    29) qual'è la parola che odi? le bestemmie

    30) cosa fai di solito qnd ti senti giu? mi rintano in casa
     
    .
  3. Admin Ale&Lylo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tiziiiiiiii che meraviglia vederti quiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :YES: :wub: :YES:
     
    .
  4. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted



    Sarò terribilmente schietta quindi....
    la lettura va evitata a persone eccessivamente sensibili !!!!
    :green:

    1) Come ti definisci? Una come tante

    2) Quanto sei disposto/a a combattere per qualcuno? La vita.. ma solo per mio figlio

    3) La cosa piu’ brutta che ti sia mai capitata? Essere picchiata e … peggio

    4) La cosa piu’ bella? Avere mio figlio

    5) La cosa che ti fa piu’ paura? Perdere mio figlio

    6) L' odore piu’ bello? Quello di casa

    7) Cd o musica che preferite in questo momento? Solo di relax ammettendo che ne trovi il tempo.

    8) I complimenti: ti piacciono o ti imbarazzano? Mi piacerebbero se fossero sinceri

    9) Cosa fai quando sei nervoso/a?: tratto male chiunque

    10) Dare o ricevere? Prima era Dare… adesso nessuna delle due, in quanto ricevere non fa per me …. o meglio mi sembrerebbe strano…

    11) Cosa fai nei week-end? Tutto quello che non posso fare durante la settimana … tranne che riposare…

    12) L’ultima cosa che pensi prima di addormentarti? Alle cose importanti del giorno dopo

    13) Le 3 cose per cui spendi costantemente piu’ soldi? Mio figlio e accessori per i lavori di Lilla2007… pensa non arrivo neanche alla terza…

    14) La persona del forum con cui ti piacerebbe andare a cena? Nessuna

    15) Quella/o con cui scambieresti il numero di cell? Nessuna

    16) E l'utente con il quale sei piu' affine mentalmente? Non lo so … poi lo scoprirò

    17) Di chi vorresti leggere le risposte. Solo di quelle che le scrivono

    18) Il tuo primo comandamento? Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.

    19) Tre pregi che hai? Lealtà, dolcezza e manualità

    20) Tre difetti? Testardaggine, impulsività e irritabilità

    21) Per te l'amore e' ? qualcosa difficile da raggiungere… ma non impossibile.

    22) Sei geloso/a? alle volte si

    23) La pianta, l'albero o l'animale in cui vorresti reincarnarti? Delfino

    24) I 3 requisiti fondamentali per la tua anima gemella? “Copia e incolla” dei miei pregi e difetti.

    25) Cosa ti rende felice? Sapere che mio figlio è felice

    26) Cosa ti deprime? Esattamente il contrario del punto 25

    27) La frase di un film che ti viene in mente ? “Abbi una felicità delirante” https://www.youtube.com/watch?v=o7qHMYLk7EE...h?v=o7qHMYLk7EE

    28) Qual e' la tua parola preferita? Sincerità

    29) Qual e' la parola che odi ? Violenza

    30) Cosa fai di solito quando ti senti giù ? Mangio


     
    .
  5. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci provo anche io:

    1) Come ti definisci? troppo sensibile....

    2) Quanto sei disposto/a a combattere per qualcuno? dipende da chi.. se è un uomo nn combatto mai.. perchè se lo meritano?

    3) La cosa piu’ brutta che ti sia mai capitata? sn due, la morte di mia mamma 15 anni fa e della mia chihui Maya il 01/04/2011

    4) La cosa piu’ bella? quando portai a casa la mia chihui dopo averla desiderata tanto e la sentii veramente mia

    5) La cosa che ti fa piu’ paura? rimanere sola

    6) L' odore piu’ bello? il profumo che aveva mia mamma

    7) Cd o musica che preferite in questo momento? l'ultimo di Zucchero... veramente bello

    8) I complimenti: ti piacciono o ti imbarazzano? mi imbarazzano

    9) Cosa fai quando sei nervoso/a?: mangio

    10) Dare o ricevere? dare sempre

    11) Cosa fai nei week-end? aspetto l'estate poi te lo dico.. ma in generale mi occupo della pulizia delle gabbie dei miei amati tesorini piumati (diamanti di gould)

    12) L’ultima cosa che pensi prima di addormentarti? spriamo di dormire.... preghiamo..

    13) Le 3 cose per cui spendi costantemente piu’ soldi? gli animali.. gli animali.. gli animali... che siano attrezzature per loro, mangimi o riviste...

    14) La persona del forum con cui ti piacerebbe andare a cena? tutte!!!

    15) Quella/o con cui scambieresti il numero di cell? per fortuna ne ho già alcuni, ma spero di conoscerle tutte prima o poi!!

    16) E l'utente con il quale sei piu' affine mentalmente? conoscendo di persona già alcune utenti e altre x solo quello che mi hanno scritto, devo dire che trovo tutte splendide...

    17) Di chi vorresti leggere le risposte. bo

    18) Il tuo primo comandamento? ricordati di coccolare tutti, animali ed essere umani (famiglia)

    19) Tre pregi che hai? onestà, generosità, modestia...

    20) Tre difetti? introversa.. solitaria... paurosa...

    21) Per te l'amore e'? importante... dipende poi dal tipo... sn single perciò..

    22) Sei geloso/a? no

    23) La pianta,l'albero o l'animale in cui vorresti reincarnarti? in un bellissimo pappagallo... libero di volare e stare con chi più mi piace..

    24) I 3 requisiti fondamentali per la tua anima gemella? se esistessero uomini così.. simpatia, onestà e fascino

    25) Cosa ti rende felice? la serenità

    26) Cosa ti deprime? lavorare e non prendere soldi.. :(

    27) La frase di un film che ti viene in mente?mmmm.. troppo cretine...degli anni 80

    28) Qual e' la tua parola preferita? felicità

    29) Qual e' la parola che odi? morte

    30) Cosa fai di solito quando ti senti giù? mi tiro su da sola.. guardo film che mi piacciono, chiacchiero con amiche...

    un saluto a tutte!!!
     
    .
19 replies since 30/4/2011, 21:44   276 views
  Share  
.