TOP DOG 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Vale,si esatto IO LA PENSO ESATTAMENTE COME TE! E' inutile che la gente giudichi il fatto che do Griotte ad un haldler,che poi parliamoci chiaro mica la do al primo che passa,la tiene Salvatore suo allevatore e mio GRANDE amico. Anzi se devo dire la verità io li adoro insieme,hanno un feeling unico,pazzesco,lei lo guarda continuamente segue ogni suo movimento,questo è l'amore e il feeling che ci deve essere tra cane e conducente (o padrone)
    Spero che Griotte continui bene la sua carriera espositiva,mi ha dato e mi da grandissime soddisfazioni,ovvio che anche lei ha diversi difetti,io la amo ma sono obbiettiva,li vedo e li conosco i difetti dei miei cani,ma va bene così,tu la conosci e sai che il suo carattere è il TOP di lei. Ci vediamo giovedi baci baci
     
    .
  2. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se nn mi perdo ci vediamo,devo dire ke se avessero messo una via x l'expo sia io ke il mio navigatore saremmo stati + contenti.... :haha: :haha: :haha:
    Comunque,io e te abbiamo tanti cani e posso concepire ke le persone che ne abbiano solo uno non concepiscano il fatto che li lasciamo ad altre persone...Ma noi di sicuro nn li abbandoniamo (come mi hanno detto in un altro forum....) al primo ke capita,anzi,scegliamo accuratamente a chi darli.Se il cane ha delle possibilità è controproducente tenerlo a casa xkè nn si può personalmente portarlo in expo,visto ke un ch serve sempre in allevamento.Anke io,ho personalmente portato Janik fino ad ora,ma ora ci sono 2 problemi,uno ke sono da sola e nn posso lasciare gli altri 5 soli a casa x portar lui,l'altro ke ha dei difetti da correggere ke solo un handler può studiare e trovare la soluzione.Eppoi Griottina è abituata a Salvatore ke l'ha fatta nascere e con il suo carattere magnifico sono sicura che ama anche lei viaggiare ed esporre!
    Ovviamente Giovedì la spupazzo un po'..... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Griotte l'ho lasciato domenica a Salvatore mentre eravamo in expo a Prato. Starà con lui per un pò di mesi,se vai la vedrai in expo a Torino,a Pisa ad Argenta e così via.
    E' stata 3 mesi e mezzo qui con me e adesso comincia con il campionato italiano in classe libera. Speriamo di avere altre soddisfazioni,lei ama le esposizioni,x lei sono un gioco,un divertimento e non uno stress.
    A chi handler ti sei affidata x Janik? (se posso saperlo)
    un bacione grande a tutti
    P.S. la expo di chiaramonti è in culo ai lupi come si suol dire,è in aperta campagna fuori Chiaramonti,lo scorso anno siamo impazziti x trovare il posto,davvero assurdo organizzare expo in posti così.
     
    .
  4. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok,spupazzo qualcun'altro,intanto ci sono a tutte e 3 le expo ke hai detto... :D Griotte nn mi scappiiiii!!! :haha:
    Handler è una giovanissima handler,poi ti dico in expo....
    EEEhmmmm,puoi mandarmi qualche spiegazione via mp x come arrivare???io so ke dovrebbe essere dalla chiesa di Santa giusta,ma nn so dove sia questa chiesa............ :arrend: :kiss1:
     
    .
  5. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal centro del paese si va completamente in mezzo alla campagna quindi strada non asfaltata,roghi ecc appena rientra mio marito ti faccio scrivere da lui,ma impossibile da spiegare nel caso ti veniamo incontro in paese così ci segui,perchè bisogna fare un pò di strada in campagna prima di arrivare,è talmente imboscata e assurda che si arriva a pensare di aver sbagliato strada.
     
    .
  6. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    image

     
    .
20 replies since 30/4/2011, 09:49   171 views
  Share  
.