ROYAL CANIN

Chihuahua 28 Adult

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    il latte di vacca non va bene ai cuccioli di cani, non lo assimilano e provoca diarrea..le crocchette sono già complete, al max puoi mescolare un po' d'umido...
     
    .
  2. ekiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    che io sappia il latte vaccino non fa bene ai cani! soprattutto ai cuccioli.
     
    .
  3. simone albertoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno,sono nuovo nel sito. Ho un chihuahua femmina di 2 anni. Vi posso assicurare che le crocchette Royal canin sono le peggiori in commercio, quelle specifiche per la razza poi sono solo una invenzione commerciale. la cosa più sconcertante è che nel 2011 utilizzino ancora conservanti chimici sintetici e tantissimo grasso spruzzato sopra per rendere il prodotto appetibile. Io vi consiglio di provare con le ALMO nature ottimo prodotto molto digeribile. Ciaoooo
     
    .
  4. Moni@
        Like  
     
    .

    User deleted


    sè devo essere sincera le Royal Canin non mi hanno mai dato nessun problema con le mie piccole che le hanno sempre trovate molto appetibili e le hanno fatte crescere bene donandole un pelo lucente e morbido.
    L'allevatrice me le aveva consigliate; all'inizio le mini starter puppy, poi le junior.
    Ma una volta raggiunta l'età adulta ho preferito io stessa passare a un'altra marca dopo aver letto che le Royal testano sù animali e che sono piene di conservanti e coloranti.
    Così da un pò di mesi dò loro le Natural trainer, ma sò per certo che sè tornassi a dar loro le Royal tornerebbero a divorarle e nè sarebbero ben contente.
     
    .
  5. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io usavo le royal prima.....Il fatto ke i cani le mangiano con gusto e' perche' sono piene di grasso animale (gustoso) ma che provoca problemi di intolleranza e forforine varie.
    Basta anche solo vedere le differenza con le altre crocchette:le royal sono spesso unte,molto unte rispetto alle altre crocchette.
     
    .
  6. aguilegno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho appena preso due chihuahua toys maschio di sei mesi e una feminuccia di cinque mesi vorrei un consiglio su l'alimentazione il numero dei pasti che devono fare al giorno e la quantità.

    Grazie
     
    .
  7. Rosanna1966
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuova nel forum. Ho un chihuahua di 4 mesi, femmina, da 4 giorni. Le sto dando Royal Canin come consigliato da allevamento da cui arriva Mya. Dovrebbe mangiare 60 grammi al giorno (pesa 1 kilo e 300 grammi... è corretto 60 grammi) ma fa fatica e mangia se la imbocco io cioè mangia dalle mie mani. Posso aggiungere omogeneizzato per invogliarla a mangiare un po’ di più? Al momento mangia poco più di 40 grammi al giorno. Mi date un consiglio? Grazie. Rosanna
     
    .
21 replies since 1/4/2011, 18:49   753 views
  Share  
.