Affisso, ebbene è arrivato il momento anche per me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riprova lunedì :-)
     
    .
  2. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena sai qualcosa, informa anche noi! ;)
     
    .
  3. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda Arianna,io ancora nn sn riuscita a chiamare l'ufficio affissi!E provo da un mese quando mi ricordo...Io ho un prob diverso,di residenza,e prima di prendere l'affisso volevo informazioni (ci siamo quasi anke x me.... :) )
    Ma nn avrò mai la mia risposta.......
    Quindi speriamo ke ti rispondano velocemente via mail.
     
    .
  4. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetto domani mattina poi nel pomeriggio rimando la mail.
    Nel frattempo ho completamente cambiato nomi, non mi va di storpiare i tre che avevo scelto e così cambio del tutto significato.
    Li ho già scelti tutti e tre, devo ancora decidere l'ordine di preferenza :)
     
    .
  5. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono riuscita, stamattina hanno risposto :)
    Mi hanno detto di mandare mail chiedendo che i tre nomi vengano sostituiti con quelli nuovi :)
    Ora speriamo bene :)

    Ho completamente rivoluzionato i nomi, a parte uno che è rimasto simile.
    Ora tutti in Italiano e due in particolare rispecchiano i miei cani :haha:

    Edited by chihuahuapassion - 6/2/2012, 12:49
     
    .
  6. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ! ho letto solo ora... io non ho capito bene quali hai scelto ma una cosa te la volevo dire ugualmente.... chiaramente parlo per me ... soltanto per me...
    io non cercherei MAI di mettere un nome simile ad uno già preso... vorrei essere UNICA... nel senso che essendoci già tanti nomi ci mancherebbe pure che qualcuno mi confonda con qualcun altro... magari sono bravissimi allevatori ma io sono io... e nel bene e nel male voglio che almeno non ci sia confusione...
    quindi opterei per un nome INESISTENTE...

    un bacione
    lucia
     
    .
  7. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' cosi' ho fatto ho scelto nomi completamente inesistenti a parte uno che pero' e' in Spagna mi sembra.
    Li volete sapere? :)
     
    .
  8. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    io si,li voglio sapere!!!!! :)
     
    .
  9. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora preparatevi perchè sono un po' strani soprattutto quello che ho scelto per primo.

    Delle piccole canaglie

    della rosa nera

    dei piccoli monelli
     
    .
  10. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ary, a me piace il secondo! :D
     
    .
  11. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke a me il secondo..... :)
     
    .
  12. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io voto per il secondo!
     
    .
  13. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace il primo Delle Piccole Canaglie, se non erro c'è già un allevamento con un nome simile a Della Rosa Nera, potrebbe confondersi. L'ultimo anche c'è una linea di abbigliamento simile. Bisogna puntare su un nome nuovissimo. E' un mio parere personale :kiss1:
     
    .
  14. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    in Italiano le cose cambiano.... e di parecchio...
    quindi se dovessi scegliere tra questi tre preferirei "delle piccole canaglie"...

    anche se mi ricorda qualcosa sui bimbi... che poi in realtà si avvicinano molto..

    la Rosa Nera ha il suo fascino... ma credo ci sia già.. o per lo meno credo di averlo sentito...

    ora non sò se sei in standby o hai già richiesto i nomi.... ma ti darei un altro consiglio... sempre se possibile ovvio.. l'ho scoperto per caso... nel senso che è successo a Me...
    non sò se sai che io ho una ditta di forniture per parrucchieri e estetisti... e tratto un bel pò di roba.... e come me ce ne saranno in Italia (per non parlare del mondo) parecchi... ora ho scoperto che con nessuno sforzo appaio per prima in forniture per Roma e poi in diverse ricerche solo per il fatto che la mia ditta inizia con la lettera "A" seguita da un punto....
    ti assicuro che non ho fatto nessun calcolo quando ho scelto il nome perchè era la semplice abbreviazione di: A articoli P parrucchieri E estetisti...
    infatti si chiama A.P.E. S.a.s. di Lucia..... & C.
    in Italia è piena di nomi come Beauty.... Hair.... ecc.... ma nessuno ha pensato alla cosa più semplice...

    di fatto in ordine alfabetico e di ricerche a PC prima escono i punti.... poi i numeri... ed infine le lettere... no?

    tanto per vederlo visto che ormai te ne ho parlato lo puoi vedere qui:
    www.apesas.it è ancora in fase di costruzione... anche perchè forse non lo sai ma sono molto ... ma molto pignola....

    un bacio
     
    .
  15. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oramai ho scelto e inviato all'enci il cambio nomi :)
    Io sto sperando in piccole canaglie perchè rispecchia moltissimo il carattere dei miei chihui che sono delle vere canagliette simpatiche.
    Mi è venuto in mente mentre si parlava di vecchi teleflm e si è nominati proprio simpatiche canaglie, e mi è venuto da paragonare i miei piccoli ai bambini del telefilm, perchè erano dei simpatici combinaguai.
    Inoltre ho guardato e non c'è nulla di simile sarebbe un nome nuovissimo mai sentito.

    Rosa nera invece è simile a rosa negra ma io spero mi diano il primo :)
     
    .
46 replies since 31/1/2012, 00:03   363 views
  Share  
.