chihuahua in regalo cucciolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silviopergola
        Like  
     
    .

    User deleted


    cerco cucciolo di chihuahua in regalo in provincia di genova ho gia preso la fregatura di quelli dall estero
     
    .
  2. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nn troverai mai un cucciolo di chihuahua in regalo,cosi' cm non troverai mai nessun cucciolo di razza in regalo!Ke fregatura hai preso dall'estero,quella di inviare i soldi per il trasporto del cucciolo?
     
    .
  3. silviopergola
        Like  
     
    .

    User deleted


    si proprio quella e anzi cera uno che me lo mandava gratis ma non mi sono fidata
     
    .
  4. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littletiger2112 @ 30/9/2011, 17:38) 
    Nn troverai mai un cucciolo di chihuahua in regalo,cosi' cm non troverai mai nessun cucciolo di razza in regalo!Ke fregatura hai preso dall'estero,quella di inviare i soldi per il trasporto del cucciolo?

    mi unisco a questo semplice ma chiarissimo concetto e applaudo...
     
    .
  5. VikyLove
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando leggo cose del genere mi vengono i brividi. è assurdo come qualcuno possa ancora fidarsi di prendere un cucciolo, di razza o meno che sia, senza assicurarsi in prima persona dell'ambiente nel quale è nato, delle persone che l'hanno seguito ma sopratutto senza aver preso visione dei genitori e del cucciolo stesso! Non è così semplice e scontata l'addozione di un cucciolo, di qualunque razza e genere!
    Se vuoi un chihuahua devi essere disposto anche a spendere una certa cifra che compensi la bellezza e la ''qualità'' del cane, sopratutto per questa razza molto delicata! Ci sono molte caratteristiche che devi ricordare, e di certo da delle foto non potrai mai capire...
     
    .
  6. silviopergola
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti non lo preso ma continuano ad arrivare e mail sapete mica a chi mi posso rivolgere per ste cose per segnaralro
     
    .
  7. VikyLove
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso o no l'intenzione c'era! Per il problema e-mail non saprei...
     
    .
  8. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    polizia postale.... :)
     
    .
7 replies since 30/9/2011, 15:46   107 views
  Share  
.