Cerco cucciola pc con pedigree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cate.cate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna Rita-Chihuahua per Passione @ 4/7/2011, 23:46) 
    Si è vero ma come dico sempre io,non mettiamo in testa alla gente la minima idea di probabilità rarissime tipo chihui puri a 600 euro o futuri campioni a 4 soldi, no ragazze non è proprio per niente così. La fortuna capita davvero raramente e non credo busserà mai alle nostre porte,di sicuro non alla mia.

    Assolutamente no, quali 600 euro, per vincere una expò serve un bel cane con un bel carattere con un bel portamento, educato e dressato nella maniera giusta, equilibrato...e poi anche un pizzico di fortuna! ;)


    Emy...cercavamo solo di darti una mano nella tua ricerca dandoti alcuni consigli...ma visto che sai già tutto, in bocca al lupo! ;)
     
    .
  2. ^GiOr^
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto che tu sia cosciente sulla possibilità che un cucciolo venduto come promettente possa non mantenere con la crescita le promesse sperate è già una grande cosa. Spesso la gente pensa che comprando un cucciolo promettente nei migliori allevamenti italiani, sia sempre una garanzia per il ring e non tiene conto della possibilità che con un cucciolo tutto può succede e cambiare. Ma soprattutto, non per demoralizzare chi cerca cuccioli del genere, è molto difficile che un allevatore venda a un privato ( sconosciuto) un cucciolo che ritiene abbia veramente buone possibilità sul ring…bisogna avere una fortuna incredibile!! ;)

    CITAZIONE (cate.cate @ 5/7/2011, 09:40) 
    CITAZIONE (Anna Rita-Chihuahua per Passione @ 4/7/2011, 23:46) 
    Si è vero ma come dico sempre io,non mettiamo in testa alla gente la minima idea di probabilità rarissime tipo chihui puri a 600 euro o futuri campioni a 4 soldi, no ragazze non è proprio per niente così. La fortuna capita davvero raramente e non credo busserà mai alle nostre porte,di sicuro non alla mia.

    Assolutamente no, quali 600 euro, per vincere una expò serve un bel cane con un bel carattere con un bel portamento, educato e dressato nella maniera giusta, equilibrato...e poi anche un pizzico di fortuna! ;)

    Sono esattamente questi i requisiti che servono a un cane da show!! ;)
     
    .
  3. Valentina4879
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora proseguirò la mia ricerca! Grazie dei consigli
     
    .
  4. ^GiOr^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che linee di sangue ti piacciono? Hai già visto qualche allevamento?
     
    .
  5. Valentina4879
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è ovvio! Un cucciolo promettente è un cucciolo che sembra possa sviluppare le caratteristiche per rispondere perfettamente allo standard, ma quello che può succedere crescendo, durante il suo sviluppo, neppure il miglior allevatore può saperlo.

    È come affermare che un neonato sarà un bellissimo adulto, impossibile!
    Ad ogni modo mia sorella è un'allevatrice di pastori tedeschi e dalmata, ( riconosciuto enci) non dico il nome dell'allevamento per non far pubblicità...io faccio la psicoterapeuta, ma so cos'è un cucciolo promettente, da compagnia, insomma sono concetti semplici... :-)
    Grazie ancora per i consigli.

    CITAZIONE (^GiOr^ @ 5/7/2011, 10:39)
    Che linee di sangue ti piacciono? Hai già visto qualche allevamento?

    Mi Piacciono del pasador, dell' all.di San Gimignano e del rustico. Io voglio una cucciola con pedigree e prenderla in un ottimo allevamento, formattiamo il concetto del "promettente" e delle Expo.
     
    .
19 replies since 4/7/2011, 19:34   188 views
  Share  
.