Che tipo di giochi amano fare i vs pelosetti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente Otello ha la possibilità di correre per i praticini e spazi aperti... Ed è qui che si lancia in corse pazze trasformandosi in un cavallino:-)... Adora anche recuperare palline o balocchini di quelli morbidosi( rigorosamente articoli specifici per cani).... Ed ovviamente mordicchiare le mani.. Anche se il salto d del gioco... Alla provocazione... È breve.
    In casa, preferisce sonnecchiare nella sua cuccia ed aspettare di andare a nanna sotto le coperte di mamma e babbo... Adoro!!;-)
     
    .
  2. Mich3la
        Like  
     
    .

    User deleted


    A charlie piace giocare al tira-tira... anche con Michael :lol: il bello è che vince lui :o:

     
    .
  3. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il gioco preferito di Muttley è sbranarmi.... quando ha l'osso devo rubarglielo, appena vede le mie dita che si avvicinano lui fa gli occhi storti, arriccia il naso e cerca di pinzarmi. :please2:
     
    .
  4. Pepi&smoothy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con noi giocano a mordere le mani...mentre tra di loro giocano sempre a rincorrersi!!! :)
     
    .
  5. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahaha!! Qnd Otello nn vuole lasciare la presa.. Si trasforma! Sembra un indemoniato! Esorcista!!!!!? Ma con lo scambio premietto durante il gioco... Gli ho insegnato il lascia... Qnt pazienza!!!:-) ma che grande soddisfazione! Ma la gioia più grande è vederlo correre!!!
     
    .
  6. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mickey oltre a mordere le mani.. adora i gli ossi da mordere di pelle e i topi morbidi dell'ikea!!
     
    .
  7. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unico peluche dell'ikea che abbiamo è il super coccodrillo gigante... Ti lascio immaginare in quale modo si può divertire con lui... Ora è castrato da 5 mesi... Ma il testosterone è ancora in circolo... Ihihihi
     
    .
  8. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    i topi dell'ikea i primi giochi di lapù
    oki adora 'le farfalle' da mordicchiare
    ieri ho preso una gallina rosa e si divertono come matte a rubarsela :D
     
    .
7 replies since 10/5/2011, 20:54   49 views
  Share  
.