Perché proprio un chihuahua??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia esperienza è particolare..
    Sin da quando ero bambina ho sempre vissuto con cani.. il primo era Amy, un bastardino preso in un canile, morto a circa 13 anni di infarto sotto al mio letto.. :sob: quando Amy aveva 7/8 anni abbiamo preso Clyde, un cucciolone di 4 mesi Dogue de Bordeaux, in un fantastico allevamento del quale non mi ricordo il nome.. Clyde aveva un pedigree straordinario ma per un suo difetto alla coda (aveva un nodulo) non poteva fare expo se non quello di solo muso o qualcosa del genere.. Purtroppo Clyde è morto all'età di 4 anni avvelenato da un mio vicino di cane.. :sob: :sob: :sob: io e i miei avevamo sofferto troppo così dopo Clyde e la morte di Amy avevamo scelto di non prendere pià cani per evitare di soffrire ancora.. ma 2 anni e mezzo fa i miei hanno preso Asia, la mia stellina di Cane Corso, dolce come il cioccolato.. Qualche mese fa ho deciso di prendermi un cucciolino tutto mio solo che i miei mi avevano detto che per loro sarebbe andata bene ad una condizione.. avrei dovuto prendere un cagnolino piccolo perchè tra Asia, Piki (la mia gatta), Bijoux (la cricetina) casa nostra sarebbe assomigliata più ad uno zoo che ad altro.. così ho iniziato a guardarmi in giro e mi affascinò il chihui a pelo lungo.. senza alcuna pretesa di colore.. il cucciolo mi avrebbe dovuto colpire.. niente più... iniziai a cercare e nulla finchè un giorno entrai in un negozio di animali e vidi King in una gabbietta.. decisi di prenderlo, consapevole che venisse dalla Slovacchia e tutto ma ormai aveva preso il mio cuore.. So bene che non è giusto ma non sopportavo l'idea di pensare a quel bellissimo cagnolino nella sua gabbietta nell'attesa che qualcuno lo acquistasse.. così venerdì scorso sono andata a prenderlo.. è un tesoro ma allo stesso tempo è un disastro!! fa i dispetti a mia mamma, ogni cosa per terra, briciole o altro, finisce nella sua bocca.. è un aspirapolvere!!! Sta bene, è sanissimo quindi posso dire di essere stata fortunata!! non so cosa farei ora senza il mio King :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
15 replies since 1/5/2011, 19:52   1233 views
  Share  
.