Perché proprio un chihuahua??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @anna@
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    anche per me l'amore per il chihuahua e' nato cosi per caso...ho tanto cercatoe visto che economicamente non potevo permettermi un chihuahua mi ritrovaiun annuncio con le foto di sissy be mene innamorai!!!!incrocino chihui -pinscher la portai a casa con me pagando ad un privato il rimborso vaccini fu cosi che mi ritrovai in un forum e conobbi carolina e barbara (all della veneziana)la voglia di un altro chihui cresceva ma come gia detto non potevo permettermi un cucciolo....chiacchierando conbarbara e carol mi dissero che mi avrebbero aiutato e cosi fu!!!mi contatto barbaradicendomi che se volevo mi cedeva la dolce beby per tutta risposta e con un filo di voce io dissi "no barbara non posso permettermelo" la sua risposta fu"ma io nonvoglio niente "incontriamoci a firenze da carol e potrai prtarti beby a casa!!!!"non potete immaginare la felicita' cominciai a contare i giorni e anche i minuti ahahah ero fuori di me dalla gioia questo dimostra che ho trovato sulla mia strada persone fantastiche con un grande cuore chenon finiro' mai di ringraziare BARBARA per avermi concesso di amare la sua beby e CAROLINA che mi e stata sempre vicina nei momenti belli e sopratutto in quelli difficili grazie di cuore
     
    .
15 replies since 1/5/2011, 19:52   1237 views
  Share  
.