Perché proprio un chihuahua??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miriamli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve,il mio sogno nel cassetto è stato da sempre, possedere un cane tutto mio. Devo dire che prima di conoscere questa meravigliosa razza desideravo un cane di media taglia,che potesse vivere in un'appartamento senza creare grosse problematiche.Un giorno mentre ero dal parrucchiere,sfogliando una rivista, vidi un esserino dolcissimo con due occhi normi,guardarmi,fu amore a prima vista,un colpo di fulmine!Finalmente sapevo con precisione cosa volevo! Iniziai a cercare a documentarmi,ma da noi in sicilia,non è tanto semplice trovare un chihuahua come lo volevo io allora,spulciando su internet,ho visto che a Palermo c'era un negozio che li vendeva. Mi sono recata sul posto e ho visto i loro chiwi,piccolissimi, tipici bellissimi,i proprietari mi dicono che li mandano a prendere da un allevamento del nord,se posso poi metto il nome,io contentissima do un congruo anticipo e aspetto,loro dicevano pochi giorni.Passa una settimana, poi un mese due,finalmente mi dicono che a breve avrò la mia piccolina,che aveva tre mesie tutte le caratteristiche da me richieste.Felice inizio a prepararle il 'corredino' poi un giorno,mi chiamano dicendomi di andare a prendere ZOE.arrivo al negozio e vedo il mio tenero batuffolo è piccolissima bianca a pelo lungo, la prendo e mi sento al settimo cielo, giunta a casa la metto a terra e noto che camminava strana,ma mio marito,mi dice che sono troppo apprensiva che cammina bene e piccola e non vede nessun difetto..Dopo 5 giorni ha una crisi ipoglicemica e la ricovero in clinica .POI scopro che ha un'ernia e a 7 mesi la opero,Insomma per farla breve faccio le radiografie e scopro che ha la lussazzione dalla rotula di quarto grado,entro in confusione non so che fare la faccio visitare da diversi veterinari alcuni consigliano lìintervento altri no perchè il cane è sereno non soffre e si muove agilmente,nel frattempo,zoe cresce ha un anno.Io in preda alla rabbia vado nel negozziante e li querelo,Un ragazzo che lavorava li, appena vede Zoe, mi chiede dove è il chihuahua che ho comprato da loro.Io ,pensando che scherzasse gli indico Zoe, ma lui candidamente dice che non può essere perchè quello non è un chiwi.Vi lascio immaginare il mio stupore e la mia rabbia,dopo che avevo speso mille e duecento euro! sono passati altri due mesi ho riavuto il mio denaro perchè li ho denunciati per truffa, sono felice di avere la mia mitica'SIMIL-CHIWAWA.MA SONO PREOCCUPATE PER LA SUA ZAMPETTA.qualcuno può consigliarmi'?Grazie,scusate lo sfogo ma non è giusto che esistono persone così insensibili da fare accoppiare cani con questa patoligia.Se gli amministratori consentono poi vi dirò il nome dell'allevamento e del negozio.
     
    .
15 replies since 1/5/2011, 19:52   1237 views
  Share  
.