Perché proprio un chihuahua??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annina85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando ero piccola avevo una simil chihuahua, Lilli... l'avevo trovata in canile ed era intelligentissima... la mia migliore amica... mi sono innamorata di quel cane. Mi sarebbe piaciuto avere un chihuahua, ma ci volevano i soldini ;) Ho avuto altri cani, finchè 4 anni fa ho deciso di prendere il cane che avevo sempre sognato. Purtroppo ai tempi non ero ben informata sui traffici dei cani dall'est e mi sono affidata a una persona che non si è rivelata onesta e non mi ha spiegato molte cose... solo dopo, quando Pepita era già con me, frequentando il forum ho scoperto molte cose... Pepita viene dall'est, sono stata anche fortunata perchè è una roccia, non ha mai avuto problemi di salute... la amo tantissimo e sono ricambiata con il massimo dell'affetto... ma ho imparato la lezione e se in futuro dovessi decidere di prendere un altro chihuahua (il mio sogno un'altra femminuccia nera a pelo corto :wub: ) mi affiderò sicuramente a un allevamento!
    Comunque sono dei cani intelligentissimi (ogni tanto penso che a Pepita manchi solo la parola), affettuosi, ubbidienti...
     
    .
15 replies since 1/5/2011, 19:52   1237 views
  Share  
.