Perché proprio un chihuahua??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giocosa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre avuto animali, dall'acquario ai gatti, ma uncane no, mio padre non ha mai voluto... quando mi sono fidanzata i genitori del mio ragazzo (adesso marito) visto la mia passione per gli animali.. mi regalarono uno yorky... purtroppo è stato rubato il giorno prima del nostro matrimonio... e visto che non l'abbiamo ritrovato... mio marito mi ha regalato un'altra yorky che adesso ha 15 anni ma che con nostro dispiacere abbiamo scoperto malata! Non volendo restare all'improvviso senza cane, questa volta mi sono impuntata per un chihuahua, sono anni che ne desideravo uno... non vi dico le mezze litigate... lui voleva un'altro yorky... ma mi sono impuntata.. il cane era per me, lò'avrei dovuto curare e accudire io quindi (dato che lo pagavo io) avrei fatto di testa mia. Quando finalmente ha ceduto, mi ha imposto il colore .. lo voleva nero focato... insomma una vittoria al 50%.. così sembrava! Mi sono messa alla ricerca del cucciolo, e non vi dico cosa ho trovato in giro..(e parlo da allevatrice di persiani) cani senza pedigree.. cani che del chihuahua non avevano niente.. chihuahua allevati in batteria.. così girando su internet ho trovato un forum del CCI Chihuahua Club Italiano... e li dopo varie richieste ho trovato lui!!! Mi sono innamorata subito... e non ho sbagliato! Mickey è dolcissimo, è la mia ombra, e devo fare i complimenti alla sua allevatrice perchè ha un carattere dolcissimo, si lascia avvicinare da tutti, è pulitissimo... insomma il mio amore !!!!
     
    .
15 replies since 1/5/2011, 19:52   1234 views
  Share  
.