Perché proprio un chihuahua??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mich3la
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, il mio desiderio di avere un chihuahua risale a 9 anni fa, quando io e il mio fidanzato (ora marito) decidemmo di prendere un cagnolino. Ma Flavio non voleva un cane piccolo e quindi a malincuore decisi di accontentarlo e arrivò Michael il mio bellissimo labrador :wub:

    A giugno dell'anno scorso mi è venuta la voglia di prendere un nuovo cucciolo. Ero indecisa tra un cavalier e un chihui, o meglio io ero decisa per il chihui ma a mio marito non piacevano... Però questa volta ho deciso di prendere il cane che volevo io e dopo varie lite mi ha dato l'ok.

    Adesso avevo l'ok, ma dovevo trovare il mio chihui... non avevo dubbi... doveva essere un maschietto a pelo corto e nero: o tutto nero, nero focato, tricolore o nero e bianco. Lo so, molti penseranno sia sbagliato fissarsi sul colore ma dopo 9 anni il MIO chihui doveva essere come l'avevo sempre desiderato. Ho visatato un allevamento e parlato con vari allevatori... poi ad Ottobre Francesca mi disse che Barbara (Fabris All. della Veneziana) aveva un maschietto nero tricolore. Dopo 2 giorni ero da lei ed ho visto il mio piccolo amore che aveva 16 giorni ed era minuscolissimo. Ancora non si sapeva però il pelo e quindi non avevo la certezza che sarebbe stato mio. Per mia grande fortuna il piccolo scelto era a pc (come anche il fratellino) e 2 giorni prima di Natale sotto l'albero c'era il regalo più bello che potessi mai desiderare.
     
    .
15 replies since 1/5/2011, 19:52   1236 views
  Share  
.